Lo standard per gli acquisti su www.verdelliboutique.it è sicuro e garantito al 100% e privo di rischi. Sia che si scelga di pagare con CARTA DI CREDITO (senza costi aggiuntivi), oppure decida di pagare con PAYPAL o con BONIFICO BANCARIO, i dati viaggeranno sempre su server sicuri e criptati. In nessun momento della procedura di acquisto, ne A.N.G. S.r.l., ne terzi, sono in grado di conoscere le informazioni relative al sistema di pagamento, esse infatti verranno trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione e nessun archivio informatico di A.N.G. S.r.l. conserverà tali dati. Contestualmente all’ordine, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l'impegno dell'importo relativo all’ordine effettuato. Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna si potranno seguire una delle modalità indicate nel modulo d'ordine:

Pagamento con Carta di Credito

per il pagamento con carta di credito viene utilizzato il sistema elettronico protetto Xpay di CartaSì. E’ possibile effettuare gli acquisti con carte Visa, V Pay, Mastercard, Masterpass, MySì e tutte le principali carte di credito prepagate. Con questo sistema e terzi, NON VISUALIZZANO IN ALCUN MODO il numero di carta di credito dei propri clienti. A.N.G. S.r.l. si riserva comunque la facoltà di richiederE informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso non si forniscano tali informazioni A.N.G. S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine di acquisto. Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto, la transazione verrà processata istantaneamente. Gli operatori del Servizio Clienti di www.verdelliboutique.it non sono in alcun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Pagamento con Carta di Credito tramite Paypal

per il pagamento con carta di credito viene utilizzato il sistema elettronico protetto di PayPal. E’ possibile effettuare gli acquisti con carte Visa, Mastercard, PayPal Card, Discover, PostePay, American Express e Carta Aura e tutte le principali carte di credito prepagate.PayPal monitora ogni singola transazione 24 ore su 24, per prevenire frodi, email di phishing, furti di identità e altre situazioni spiacevoli, gli avanzati sistemi di crittografia automatica PayPal contribuiscono a mantenere elevati gli standard di protezione. Ricordiamo che con questo sistema, né www.verdelliboutique.it, né terzi, visualizzano in alcun modo il numero di carta di credito dei propri clienti. A.N.G. S.r.l. si riserva comunque la facoltà di richiederti informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso non si forniscano tali informazioni A.N.G. S.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l'ordine di acquisto.

Pagamento con Conto Paypal

con Conto PayPal non comunichi il numero di carta o altri dati personali quando fai acquisti , ma solo indirizzo email e password. Sono accettate tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate al circuito PayPal. I tuoi dati finanziari non saranno mai condivisi con www.verdelliboutique.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. Invitiamo a visitare la pagina www.paypal.com/it/ per maggiori informazioni. Gli operatori del Servizio Clienti di www.verdelliboutique.it non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

Il bonifico dovrà essere intestato a:

A.N.G. S.r.l. - Via Dante, 22 - 37019 - Peschiera del Garda - Verona
Banca Valsabbina S.C.p.A. - Agenzia Rivoltella.
IBAN IT90Q0511654460000000030769
BIC BCVAIT2V

Nella causale del bonifico si dovrà indicare il numero e la data dell'ordine, indicati nella e-mail di riepilogo dell'ordine. In questo caso A.N.G. S.r.l. provvederà a spedire i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente sopra indicato, pertanto la spedizione potrebbe essere ritardata di qualche giorno a causa dei tempi bancari. Per facilitare le operazioni dopo aver confermato l'ordine avrai modo di digitare il codice CRO del bonifico, che potrai inserire accedendo all'elenco ordini nella tua area riservata;